dischi freno pit bike

I dischi freno F&F sono il prodotto di punta dell'azienda, disegnati internamente, realizzati mediante un taglio laser ad alta precisione e per finire rifiniti e controllati uno ad uno per poter garantire la miglior qualità possibile.

Realizzati in una speciale lega di acciaio INOX, sono stati testati ed utilizzati per anni dal nostro team, perfezionando la scelta del materiale e della forma finale.

Grazie alla sua forma particolare riesce infatti a dissipare il calore in maniera formidabile, e soprattutto mantiene sempre pulita la pastiglia, che uniti alla scelta del materiale adatto formano un prodotto dalla frenata potente e costante durante la sessione di gara, e con una durata quasi infinita!!

Nonostante questo il rapporto qualità/prezzo è quasi insuperabile!

I nottolini dei dischi flottanti sono anch'essi realizzati in acciaio INOX, lavorati a CNC e di facile montaggio /sostituzione.

Sono da poco disponibili anche nottolini Ergal 7075 anodizzati di vari colori a scelta! Scopri tra le varie opzioni prodotto i colori!

 

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. F&F declina ogni responsabilità per l'uso improprio.