Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita:

Prezzi foto e descrizioni:

I prodotti illustrati in questo sito hanno foto a scopo puramente indicativo e potrebbero non rispettare esattamente il prodotto finito, titolo e descrizione sono il riferimento principale.
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito si intendono compresi di tasse (nessuna spesa aggiuntiva).
Le spese di consegna sono indicate nel carrello.

Garanzia

Le vendite sono assistiti dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell'articolo 53 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n 206, se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione è indirizzata, previa comunicazione, per posta a ff.motori.info@gmail.com .Le deve poi essere restituito al carico del cliente entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Si provvederà a rimborsare l'intero importo versato (escluse le spese di spedizione) dopo aver verificato l'integrità della merce. Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali o le informazioni aggiuntive di cui all'articolo. 53 D.Lgs 206/2005. LEGGERE IL D.LGS.

In qualsiasi caso è preferibile prima procedere con un contatto diretto.

Resi o sostituzione dei prodotti

La sostituzione dei prodotti per  errato acquisto (es. selezione del colore sbagliato) viene gestita da F&F in varie modalità, ma non viene rimborsata nessuna spesa. Contattaci per maggiori informazioni.

In caso di malfunzionamenti o difetti di produzione, è preferibile avere un contatto diretto, in modo da scegliere un metodo di reso / rimborso (totale o parziale) idoneo alla situazione.