• F&F

F&F sbarca in sicilia!

Il Team F&F ha preso una decisione: parteciperà alla prima tappa del campionato "Quarter Mile - Sicilia"





F&F dopo lunghe valutazioni ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura: si presenterà alla prima gara del campionato "Quarter-Mile - Sicilia".

Si tratta di un campionato di gare di accelerazione per scooter/vesper (sui 200m) e per Auto e altro (400m).

F&F si presenterà quindi con il vice-campione IDC 2017, il Malaguti F10 motorizzato 2fast 100cc, che gareggierà però nella categoria Drag (nonostante sia a regolamento carenati special).

I motivi che ci hanno spinto in questa impresa sono vari:

- in primis il confronto, è da tempo che c'è "guerra" tra IDC e Sicilia riguardo a chi fa tempi migliori, fotocellule, motori ecc. Noi sapendo bene le nostre potenzialità potremo essere un esempio per confrontare queste due realtà, nel bene o nel male;

- Avventura/esperienza: è solo investendo in avventure come queste che si riesce a migliorarsi, a comprendere meglio la strada da prendere in modo da non essere solo rinchiusi nel proprio guscio ma di cercare di avere una mentalità aperta a eventuali innovazioni;

-PASSIONE: senza questa, il nostro sarebbe solo un monotono lavoro d'azienda.


“Il viaggio sarà sicuramente molto lungo, e la spesa ben più alta di una "comune" gara IDC, ma sarà sicuramente divertente e speriamo davvero di essere competitivi e di far un buon risultato. Che vinca il Migliore!”

Un altro fattore che ha influenzato la nostra è scelta è che gli organizzatori ci riserveranno un trattamento particolare, un'offerta molto gentile da parte loro che ci concederanno di stare in un box con loro.


Per chi fosse interessato a conoscerci farà sicuramente molto piacere incontrarvi a Racalmuto il 18/02/2018!

E se volete visionare i nostri prodotti comunicatecelo prima, in modo da poterci organizzare con il trasporto!

Che vinca il migliore!!

F&F

15 visualizzazioni0 commenti

F&F di Boceda Filippo

P.IVA: IT02513550208

Designed by Andrea Guarnieri